Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
  • Italy

Effettuatiamo Garanzia di 1 anno su tutte le parti Originali con sostituzione delle medesime ma non il Diritto di Recesso (Art.3, lett. A,D,Lgs.206/20025) del diritto del consumatore finale.

 

Differenze tra Garanzia Legale e Diritto di Recesso.

La Garanzia Legale nella normativa ecommmerceB2B si considera quando il prodotto è viziato, inidoneo all'uso comune o all'uso promesso dal venditore con conseguente sostituzione del Prodotto.
- Denuncia del vizio entro 8 giorni dalla scoperta.
- Prescrizione di 1 anno dalla consegna.

 

Il Diritto di Recesso riguarda solo il "consumatore", inteso come "persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, o professionale eventualemnte svolta" (Art.3, lett. A,D,Lgs.206/20025) a cui è concesso un periodo di 14 giorni per restituire il prodotto ed ottenere il rimborso di quanto pagato.

- Le disponibilità del magazzino vengono aggiornate ogni mattina, quindi esiste la probabilità che al momento dell'ordine WEB alcuni articoli risultino ancora disponibili sul sito ma già prenotati da ordini precedenti in attesa di pagamento.

- La conferma certa che la tua proposta d'acquisto a mezzo ordine WEB venga totalmente o parzialmente evasa la si ha solo a mezzo Fattura Proforma che ricevete a mezzo email verso le 17:00 (dopo conferma del magazzino).

- La spedizione degli ordini sarà effettuata solo ed esclusivamente dopo all’accredito dell’importo dovuto.

- La Garanzia dei Display è di 1 anno e viene garantita solo in assenza di segni di installazione. Bisogna attendere la sostituzione da parte del Produttore. Non effettuiamo note credito o sostituzioni con altri prodotti. La spedizione del Reso è a carico del mittente.

- Se vuoi pagare con PayPal inserisci la richiesta nelle note dell'ordine, ti verrà addebitato un costo del 3,5% che la Piattaforma Paypal richiede. 

- Non si accettano resi per errato acquisto, quindi controlla bene i codici ufficiali P/N (Part number) dei Produttori.

- Per sconti e quotazioni personalizzate contattare il proprio commerciale di riferimento.

 


 


Ready Pro ecommerce
^